Una Nuova Razza È Apparsa Sulla Terra

Ebbene si! Una nuova razza è apparsa sulla terra.
Il genere è maschile, età tra i 30 e i 50 anni, sposato.
Caratteristiche salienti : Belloccio, Sposato per caso ( anche se qualcuno sostiene per amore), tra questi c’è chi si identifica con un novello Rambo ( ogni riferimento è puramente casuale), vita e lavoro apparentemente normali.
Improvvisamente il tipo brevemente descritto ovverosia Uomo Comune decide di trasformarsi nella “Nuova Razza apparsa sula Terra”, quella del MEGA IMBECILLE che per liberarsi del matrimonio ingombrante, perché ha trovato finalmente la donna della sua vita ( ma come, non si era sposato per amore?), decide di montare un giallo stile horror per massacrare la giovane coniuge ancora innamorata di lui. Qualcuno ancora più furbo e quindi ancora più finemente e geneticamente modificato, tanto per non farsi mancare nulla, massacra pure i figli e se capita, il cane, la baby sitter, la suocera, le zie, i nipoti…
Mi verrebbe di chiedere a questi superuomini venuti dallo spazio…
“Ma non sarebbe stato molto più semplice mettere quattro camicie, due pantaloni, sei paia di calze, e tre mutande dentro una valigia e levarsi definitivamente dalle scatole della moglie super innamorata?”
State tranquilli MEGA IMBECILLI, nessuno è mai morto per questo, e nessuno vi vuole! Non c’è peggio per una donna che sapere che avete l’amante, che desiderate un’altra donna, che non l’amate più!
Gli fate schifo in un batter d’occhio, così, dall’oggi al domani, perché scomodare Agatha Christie sfidando il giallo d’autore per impupare una farsa puerile che scoprirebbe anche un bambino? Andate! E liberate così la poverina della vostra inutile e squallida presenza. Morto un papa se ne fa un altro!
Pensate quanta fatica risparmiata agli inquirenti, paghiamo le tasse per questo, e al giorno d’oggi con tutti i delinquenti che ci sono in giro, il loro tempo sarebbe sicuramente speso meglio!
E che dire poi della vergogna e dolore somministrati ad un’intera famiglia?
La vostra di origine e quella della povera vittima, che non potranno mai capire come questa bionica trasformazione abbia potuto spazzare via così tante vite innocenti. Eh si! Perché oltre a chi muore, il grande mega furbo riesce ad uccidere in un sol colpo tutti quelli che gravitano attorno alla triste vicenda. Ci si chiede quando l’Organismo Alieno è penetrato nell’Uomo Comune trasformandolo nella “Nuova Razza apparsa sulla Terra”.
E poi, se avete l’ambizione di frequentare o impalmare un nuovo “romantico” amore, mi sembra doveroso ricordarvi che quando il cielo viene visto attraverso i quadretti delle sbarre della cella, è difficile contemplar le stelle e sussurrare parole d’amore, anche perché non avete considerato che ormai chi conduce le indagini è diventato così bravo, grazie anche a nuovi strumenti e metodi investigativi, che non la potete fare franca. Passa tempo, ma vi agguantano! Sprovveduti! E allora rinunciate a far parte della Nuova Razza apparsa sulla Terra e prendete il largo. Nuovo Messico, Cuba, Thailandia, Malesia… servono altri suggerimenti?
Certo bisogna rinunciare al lavoro, ripartire da zero, ma mi sembra oltremodo onesto suggerire che sarebbe comunque impossibile vestire giacca e cravatta e andare in ufficio la mattina da dentro il due per due della cella di isolamento dove vi getteranno a pedate, comunque lo perderete il lavoro. Quindi tanto vale andare per altri lidi ameni in compagnia della fessa che vi ha dato retta, alla quale voglio augurare BUONA FORTUNA, perché se l’uomo della strada ha dentro il gene della nuova razza, chi sa mai che si risvegli all’improvviso e la trovino impalata al primo albero della foresta tropicale scenario del loro folle amore…
Ma non voglio essere negativa, quindi andate, partite, siate felici, e non date più notizie di voi. Sopravviveremo lo stesso! Anzi meglio! Risparmiateci i vostri orrori interiori e purtroppo esteriori, che non valgono neanche fini disquisizioni psicopatologiche, perché questo profilo di superuomo somiglia più all’imbecille matricolato che all’essere disturbato psicologicamente. Non c’è manipolazione, non c’è narcisismo, c’è soltanto un’idiozia senza confini e la chiara e lampante ambizione di entrare tra le nutrite fila della “Nuova Razza apparsa sulla Terra” quella degli imbecilli appunto!
E mentre si può provare a curare la follia, l’essere imbecilli è un male incurabile!

Loredana Mazzone

Facebook Comments

Lascia un commento